Farmacia Occari

La tua farmacia di fiducia a Borgoricco

giornata nuxe

Mercoledì 08 maggio 2024

dalle 09:45 alle 18:15

+39 0495798005
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Prossimi eventi

Medicinali, prodotti omeopatici

e fitoterapici

Il meglio per la tua salute

Farmacia Occari è il luogo perfetto per tutte le esigenze farmaceutiche: offriamo un'ampia gamma di servizi e prodotti, collaborando con le più qualificate ditte per poter soddisfare le necessità dei nostri clienti.


Il nostro team di esperti farmacisti è sempre pronto ad assisterti e consigliarti il meglio: ti aspettiamo per vivere un'esperienza unica e personalizzata.

Salute e benessere

La nostra farmacia è molto più di un semplice luogo dove acquistare farmaci: l'esperienza e la professionalità delle nostre farmaciste ci permettono di offrire un servizio ottimale per la cura della vostra salute.

 

Inoltre, siamo molto orgogliosi di aver sviluppato un laboratorio galenico all’avanguardia in collaborazione con Fagron per offrire un livello di servizio senza pari.

Compila il form

Per richieste e informazioni

Contattaci


Consulenza mirata

La salute e il benessere dei nostri clienti sono la nostra massima priorità.

 

Il nostro team è formato da farmacisti qualificati abilitati in FARMACLINIC, certificati presso la scuola medica bio di terapia SMB di omeopatia, formati e certificati presso la scuola di formazione nutraceutica dei farmacisti preparatori Unifarco.

 

Siamo consapevoli delle sfide che i nostri clienti affrontano ogni giorno e siamo qui per supportarli nel migliorare il loro benessere a lungo termine.

CHIAMA ORA

Contattaci

Richiedi informazioni e consulenze

Share by: